+39 0522 560 976
info@primoseed.com

Sementi per campi da golf

Anche in Italia, il golf sta prendendo piede coinvolgendo non solo una certa elite di persone come avveniva un tempo quando questo particolare sport era considerato ad esclusivo uso dei ricchi.

I progressi compiuti in questi ultimi tempi ha permesso l’evoluzione del golf che ha saputo ritagliarsi una sempre più crescente fetta di appassionati che si cimentano in partite che si svolgono in mezzo alla natura.

Una delle caratteristiche fondamentali di questa pratica sportiva è derivante dal manto erboso che è teatro del gioco vero e proprio e, per questa ragione, c’è bisogno di potersi misurare su di un prato che presenti precise caratteristiche.

foto manto erboso per campi da golf L’azienda Primoseed, qualificata realtà in ambito di sementi e concimi, è nella condizione di poter suggerire a tutti i gestori di spazi dedicati a questo sport, le migliori sementi per campi da golf che rispondano esattamente a tutti i requisiti richiesti per garantire un prato resistente al calpestio che sia anche esteticamente molto bello.

Coniugare resistenza ed estetica non è facile come potrebbe apparire perché per miscelare in modo idoneo queste due caratteristiche è necessario aver sperimentato delle composizioni di semi fino ad aver trovato la soluzione migliore.

E’ proprio questo che Primoseed ha saputo fare in origine e, proprio dall’alto della sua esperienza, è oggi in grado di poter assistere tutti coloro che hanno bisogno di poter disporre di un campo da golf che garantisca resistenza al calpestio e all’usura tutta senza per questo, minare il suo aspetto estetico che deve infondere una certa serenità.

Immaginate dolci collinette verdi che si alternano a lunghi prati erbosi dove il verde dell’erba e le sue sfumature, crea quell’atmosfera di sapore bucolico che invita a rilassarsi nonostante il pathos del gioco.
Se avete bisogno di sementi per campi da golf, Primoseed è al vostro fianco!

Scopri i prodotti adatti...