+39 0522 560 976
info@primoseed.com

Prato a rotoli

foto prato a rotoli Se il vostro prato ha bisogno di una totale ristrutturazione e non avete tempo per procedere con la concimatura e la semina, Primoseed dispone di differenti modelli di prato a rotoli che, in modo rapido e facile, riuscirà a trasformare il vostro spazio all’aperto in un invidiabile tappeto erboso di un colore verde brillante.

Tra le varietà proposte si evidenziano: Rotofine, Rotogrosso e Rotoforte.
Ecco le specifiche di ognuno di queste:

 

 

Rotofine è un prato a rotoli a foglia fine dal colore verde intenso e da una elegante estetica. Inoltre offre una buona resistenza agli stress idrici, al clima invernale, al calpestio e al taglio basso. Ottima la copertura e la ripresa vegetativa.

Rotogrosso ha la caratteristica di essere molto denso. Presenta una finezza fogliare media e i suo colore è verde intenso. Ottima la resistenza al calpestio e agli stress idrici ed è tollerante delle zone ombreggiate. La sua altezza di taglio va dai 35 ai 45 mm che in estate può arrivare fino a 65 mm.

Rotoforte è un prato a rotoli a foglia mediamente larga e molto resistente alla siccità. Il suo colore è verde brillante e ha una bassa frequenza di taglio. La vegetazione è vigorosa in estate con poca irrigazione mentre, entra in dormienza vegetativa durante l’inverno a basse temperature. Offre una ottima resistenza all’ombra e presenta una rapida copertura laddove danneggiato.

Primoseed è a disposizione per suggerire la migliore soluzione capace di soddisfare in modo esaustivo le vostre esigenze per avere un bellissimo prato che valorizzi il vostro spazio.